Casa Funeraria Benedetto

Per vivere con maggiore serenità e con il necessario raccoglimento un momento delicato, sollevati da ogni preoccupazione logistica e organizzativa

A Tarcento, in una zona rinomata per la piacevolezza dei suoi panorami circondati da verdi colline, lontana dal trambusto cittadino ma facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, la Casa Funeraria Benedetto offre a tutta la provincia di Udine un nuovo servizio.

Progettata per venire incontro alle improrogabili necessità derivate da un lutto sempre con l'attenzione e nel rispetto costante di tutte le famiglie, la Casa Funeraria Benedetto si pone l'obiettivo primario di dare una risposta pronta, mirata e completa nell'interesse generale della collettività.
 

La struttura è pensata per garantire con composta efficienza una soluzione ad ogni richiesta: diventa così possibile vivere con maggiore serenità e con il necessario raccoglimento un momento delicato, sollevati da ogni preoccupazione logistica e organizzativa.

Fedele allo spirito che da sempre caratterizza l'impresa Benedetto, la casa funeraria non vuole gravare sulle famiglie con spese aggiuntive. Per questo, anche in considerazione dell'attuale difficile situazione economica, la Casa Funeraria Benedetto, NON PREVEDE ALCUN COSTO PER L'USO DELLE CAMERE ARDENTI.

La casa funeraria è GRATUITA PER TUTTA LA PROVINCIA DI UDINE, pensata per le famiglie che si trovino nella contingenza di doversene avvalere.

La storia

Dal 1985 un punto di riferimento sicuro e sinonimo di qualità

Dal 1985 l'agenzia di pompe funebri di Renato Benedetto è per le famiglie del territorio un punto di riferimento sicuro di qualità e serietà.

In questo percorso, il 2014 rappresenta un importante momento di crescita: l'impresa si trasforma e diventa casa funeraria. Una realtà unica nella provincia di Udine.

E' una struttura valida e moderna, un'alternativa al servizio pubblico e sanitario, capace di offrire un servizio completo e rispettoso delle necessità e dei desideri delle singole persone.

Silenzio e luce

la riservatezza di una dimora privata, i servizi e la funzionalità di una struttura specializzata

La Casa Funeraria Benedetto nasce dal desiderio di creare un ambiente con tutta la riservatezza di una dimora privata e i servizi e la funzionalità di una struttura specializzata.

La semplicità accogliente degli spazi è caratterizzata dall'attenta scelta dei materiali: la pietra e il legno anzitutto, che offrono un punto di appoggio naturale allo spirito che cerca raccoglimento.

Anche la luce spontanea, grazie ad una sapiente strategia architettonica, si fonde delicatamente con le discrete e soffuse luci artificiali.