Skip links

Annuncio

Improvvisamente ci ha lasciati

ATTILIO NICOLOSO

20 gennaio 2022
di 54 anni
Lo annunciano le zie, i cugini,
i parenti e tutti gli amici.

Lo saluteremo

con la benedizione delle ceneri,
Sabato 22 Gennaio, alle ore 14,
nel cimitero di Tarcento.

Si ringraziano sin d’ora quanti vorranno,
in qualsiasi modo, onorarne la cara memoria.

TARCENTO, 20 gennaio 2022
Benedetto Casa Funeraria, via Udine 35 - Tarcento

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ATTILIO NICOLOSO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare ATTILIO NICOLOSO

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

In base alla stagione, i fiori potrebbero essere diversi da quelli rappresentati in figura

Ordine completato

Totale: €0,00
Margherita Fontana Michelini partecipa al lutto
Fabio Nanini
Eh Attilio, non ci crederai, ma solo ora ho saputo della Notizia...Ci eravamo visti a Dicembre, come spesso capitava... Avevi sempre delle belle parole sia per me che per mia madre. Sapere che te ne sei andato nella completa solitudine, mi rende ancora più triste. Ci rivedremo prima o poi in qualche viaggio intergalattico...Mi mancherai, tanto.
19 Luglio 2022
Lorenzo Michelini
Ciao Attilio, ne abbiamo passate tante assieme. La mia adolescenza e anche la mia età adulta sono costellate dai ricordi delle tante avventure; i festini con le tue luci, i giri con i motorini, la patente a Majano e poi da adulti le cene, le pizzate del fine settimana i ritrovi e mille altri aneddoti che ogni tanto ci piaceva ricordare per farci una risata. Non ti dimenticherò mai semplicemente perché sarebbe impossibile! E altrettanto faranno i tanti amici che, pur non vedendoti da tempo anche a causa della situazione che ci costringe, mi hanno scritto e telefonato per esprimere la loro incredulità e il loro cordoglio. Mi piace pensare che tu, adesso, sia felice assieme a Viviana e Silvano. Mi raccomando, salutameli. Mandi Tilio Lorenzo, assieme a Dania e Enrico
24 Gennaio 2022
Lorenzo Michelini
Ciao amico mio. Ne abbiamo passate tante assieme... Non ti dimenticheremo. Saluta Viviana e Silvano Lorenzo con Dania e Enrico
22 Gennaio 2022
Margherita Fontana Michelini
Caro Attilio, troppo presto e troppo repentinamente te ne sei andato, lasciando noi tutti sgomenti! Non dimenticheremo mai la tua simpatia ma soprattutto la tua amicizia sin da quando eri adolescente! Ti ringraziamo per l'affetto che ci hai sempre dimostrato e che abbiamo cercato di ricambiare. Vogliamo ora pensarti felice assieme a mamma e papà. Siamo certi che anche da Lassù ti ricorderai di noi, come faremo noi da quaggiù!. Riposa in pace, caro Attilio, e che Dio ti vebi in glorie! A tutti i tuoi familiari sentite condoglianze! Fam.Paolo e Margherita Michelini assieme ai figli Francesca, Giuliano e loro famiglie!
22 Gennaio 2022
Johnny Volpe
Ciao Attilio… te ne sei andato in silenzio come ti è sempre piaciuto…con te se ne vanno alcuni dei momenti più belli della mia gioventù. Continua a vegliare su di noi, riposa in pace.
21 Gennaio 2022
valoppi nicola
Ciao Riccio, ci mancherai. I ritrovi senza di te non saranno più gli stessi. Buon viaggio. sezione c odo
21 Gennaio 2022
Paolo Monai
Caro Attilio, se siamo qui a ricordarti dopo trentacinque anni, significa che il percorso che abbiamo fatto assieme è stato più importante di una semplice conoscenza. Quando il ricordo rimane cosi forte dopo tutto questo tempo , penso si possa proprio parlare di amicizia. Grazie per aver percorso assieme a noi questo tratto di vita. I tuoi compagni di classe, sezione odontotecnici
20 Gennaio 2022
Paolo tullio
Le più sincere condoglianze ai famigliari, vi sono vicino in questo triste momento.
20 Gennaio 2022

Le Case Funerarie, per volontà dell’Impresa Benedetto,
sono a disposizione delle famiglie e non prevedono alcun costo aggiuntivo a quello del funerale, con la garanzia di massima ospitalità e il miglior servizio.