fbpx

Skip links

Annuncio

DANILO TREU
Pik

28 giugno 2024
di 72 anni
MOGGIO UDINESE, 28 giugno 2024
Benedetto Casa Funeraria, via Comugne 7 - Gemona del Friuli

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di DANILO TREU.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare DANILO TREU

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

In base alla stagione, i fiori potrebbero essere diversi da quelli rappresentati in figura

Ordine completato

Totale: €0,00
Antonella Antoniutti e Dino Martinis
Carissimi, nella decina di giorni che abbiamo passato in stanza a Tolmezzo con Danilo, abbiamo potuto affezionarci ad una bella persona. Un uomo che ha percorso un cammino di sofferenze ogni giorno più devastanti, che ha sempre cercato di camuffare agli occhi delle persone care a volte diventando anche burbero. Quando voi non eravate presenti, vi menzionava sempre uno ad uno e ad ognuno di voi riconosceva i giusti meriti, manifestando l’amore e la gratitudine che provava per voi. Nelle notti che ho condiviso con Danilo, tante sono state le similitudini già vissute con mio padre, questo mi rende veramente vicina a voi di famiglia, addolorandomi per la perdita di un affetto e allo stesso tempo confortata dal pensarlo finalmente in pace e libero dalle sue sofferenze. Quando l’ho salutato gli ho promesso che ci saremmo rivisti a Moggio, non so quando avverrà, ma se andrò a Moggio sarà’ con il suo sorriso nel cuore. Un caro abbraccio a Mirella e a tutti voi. Antonella e Dino
29 Giugno 2024

Le Case Funerarie, per volontà dell’Impresa Benedetto,
sono a disposizione delle famiglie e non prevedono alcun costo aggiuntivo a quello del funerale, con la garanzia di massima ospitalità e il miglior servizio.