Skip links

Annuncio

CARLO SALA

19 gennaio 2023
TARCENTO , 19 gennaio 2023
Benedetto Casa Funeraria, via Udine 35 - Tarcento

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di CARLO SALA.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare CARLO SALA

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

In base alla stagione, i fiori potrebbero essere diversi da quelli rappresentati in figura

Ordine completato

Totale: €0,00
Agenzia Marina Grado
Le nostre più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di una persona che quando veniva a trovarci, portava sempre un sorriso e rallegrava la giornata. Un abbraccio, Agostino Antonella Nicoletta e Mattia
24 Gennaio 2023
Manuela Ferrari
Sono stati pochi i momenti condivisi ma sufficienti per ricordare la tua allegria, generosità e voglia di vivere! Ciao Carlo
21 Gennaio 2023
Tosolini Andrea
Sentite condoglianze da Andrea Tosolini e famiglia
21 Gennaio 2023
Paola Boldi
Carlo, ci piace ricordarti così come nella foto. Guido e Paola, Enzo e Luciana con Valeria e Giovanna abbracciano con affetto Tiziana che ha regalato al caro cugino anni di amore e felicità.
20 Gennaio 2023
Ester e Dario
“L’ultima volta che lo vidi non sapevo che era l’ultima volta che lo vedevo. Perché? Perché queste cose non si sanno mai. Allora non fu gentile quell’ultima volta? Sì, ma non a sufficienza per l’eternità.” Ciao Carlo. Non ti abbiamo forse detto mai quanto bene ti vogliamo.
20 Gennaio 2023

Le Case Funerarie, per volontà dell’Impresa Benedetto,
sono a disposizione delle famiglie e non prevedono alcun costo aggiuntivo a quello del funerale, con la garanzia di massima ospitalità e il miglior servizio.