Skip links

Annuncio

Improvvisamente, ci ha lasciati

ILIJA PEJIC

30 marzo 2021
Ne danno il triste annuncio
l’amata figlia Gaja, la compagna Aurora,
il papà Marco, le sorelle, il fratello,
i cognati, lo staff del ristorante,
gli amici e i parenti tutti.

I funerali saranno celebrati
Giovedì 1° Aprile, alle ore 14.30,
nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Tarvisio,
partendo dalla cappella del cimitero di Plezzut.

Si ringraziano sin d’ora
quanti vorranno,
in qualsiasi modo, 
onorarne la memoria.
TARVISIO, 30 marzo 2021
Benedetto Casa Funeraria, via Udine 35 - Tarcento

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ILIJA PEJIC.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare ILIJA PEJIC

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

In base alla stagione, i fiori potrebbero essere diversi da quelli rappresentati in figura

Ordine completato

Totale: €0,00
Turato Rolando partecipa al lutto
Giuliano Pesel e Alenka Mikulus
Sembra impossibile pensare al fatto di non trovarti più ad accoglierci e a rendere unici i nostri momenti di svago. Eri il migliore! Rimarrai sempre nei nostri cuori e vivrai sempre in quei luoghi magici. Un abbraccio a Auri e Gaja.
2 Aprile 2021
Pascutto Mariangela
Carissima Aurora, in una circostanza così tragica non ci sono parole per esprimere il nostro dolore per il grave lutto che ha colpito la tua famiglia. Volevamo dirti che ti siamo particolarmente vicini. CORAGGIO... tanto coraggio a te... a tutti voi: il SIGNORE sa come aiutare le persone buone che gli sono care e vi darà tutta la forza necessaria per superare questo momento. Ci uniamo alle vostre preghiere che in questo momento rivolgiamo al SIGNORE e alla nostra misericordiosa MADRE CELESTE per il carissimo Ilija. Condoglianze vivissime Un affettuoso abbraccio a te e a Gaja Mariangela Pascutto (PN) unitamente a Irma e Savino Pisani (TS) e a Paola Farinelli (VR)
1 Aprile 2021
Giovanna wale
Questa poesia dedico alla compagnia di Ilija, Aurora Pohar e tutta la famiglia. Sentite e sincere condoglianze. Giovanna Wale. "La morte non è niente" di Henry Scott Holland La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
31 Marzo 2021
Dennis D’Amico
Ho conosciuto Ilija sul campo di Ristogolf, nel mondo che dopo la cucina, più lo divertiva. Sempre sorridente e disponibile, c’era tra di noi una naturale simpatia. Lo ricorderò sempre così, felice della vita e pieno di grazia. Condoglianze vivissime.
31 Marzo 2021
Famiglia Mikol Miolo
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita. Tullio, Elena, Leone, Filiberto.
31 Marzo 2021

Le Case Funerarie, per volontà dell’Impresa Benedetto,
sono a disposizione delle famiglie e non prevedono alcun costo aggiuntivo a quello del funerale, con la garanzia di massima ospitalità e il miglior servizio.