Skip links

Annuncio

FLOREANO FRANZIL
Jan da Fara

25 ottobre 2023
di 86 anni
ALESSO DI TRASAGHIS, 25 ottobre 2023
Benedetto Casa Funeraria, via Comugne 7 - Gemona del Friuli

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di FLOREANO FRANZIL.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare FLOREANO FRANZIL

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

In base alla stagione, i fiori potrebbero essere diversi da quelli rappresentati in figura

Ordine completato

Totale: €0,00
manuel stefanutti
Mandi Jan, che la mâri cjera a cj tegna cont, como che tu j tu âs simpri tengnût con jêi. J sêi stât content di essi passât ch'a nal è tant timp indeûr, a cerîcj cu' las frutas, ma no content che j na vin rivât a tornâ como che j vevin det. A mi veva det la Yuna passant "Anin vi da Jan, anin vi da Jan" ma j erin di corsa, e j vevin di tornâ cun pui calma par lâ su in tal Atelier. In chê dì j cj ai mostrât un disen che j vevi fat (ritrat da Neva). A erin agnons che j na tolevi la matita in ta man. Cussì j ai vût gust ancjmò di pui che j tu mi vêtis det "Brâf, biel, ancja massa". Como cuant che mostrancj las bandieras apena pituradas, prin di dală ai coscriz, j tu nus dîsevas simpri "Brafs, Biela, ma... j cerîs il milimetro". Par saludâcj, ancjmo una rôba dai ultimi mês j tu mi âs det pui voltas "J vevi di lâ io dulà ch'al è lât to pâri" Jan, j na vevis di lâ nissun dai doi. Mandi Jan e par plasêi saludimilu e diai che j ai ûl ben. Manuel
25 Ottobre 2023

Le Case Funerarie, per volontà dell’Impresa Benedetto,
sono a disposizione delle famiglie e non prevedono alcun costo aggiuntivo a quello del funerale, con la garanzia di massima ospitalità e il miglior servizio.